Che cos'è la stampa DTF?

La stampa DTF (Direct to Film) è un metodo che rivaleggia con la stampa DTG (Direct to Garment) e consente di stampare le proprie grafiche su un tipo speciale di pellicola in PET patinata. Questo film viene quindi utilizzato per trasferire l'immagine stampata su tessuto utilizzando un adesivo in polvere leggero che può essere applicato manualmente o utilizzando uno shaker automatico per distribuire l'adesivo in modo uniforme sulla grafica e sul film. 
Questo film in PET rivestito è prodotto per gestire le alte temperature e pressioni utilizzate da una pressa a caldo.

 

La nostra pellicola stampabile di alta qualità funziona con qualsiasi stampante DTF desktop o di grande formato.

Avere la giusta polvere adesiva può fare la differenza in questo processo. Le nostre polveri possono resistere fino ad oltre 40 lavaggi con un'ottima copertura e una elevata velocità di trasferimento. Tieni presente, poi, che la polvere in eccesso può sempre essere riutilizzata per il trasferimento successivo per ottenere il massimo dal tuo investimento ed evitare gli sprechi. 


La Digital Ferrania Grafica è all'avanguardia anche con la sua gamma di inchiostri DTF PRO di alta qualità. Ecco perché hai la garanzia che l'inchiostro sia stato formulato appositamente per questo processo di stampa dopo rigorosi test di qualità. 

stampa DTF copia.png

STAMPA DTF

La stampa DTF (Direct to Film) è un metodo che rivaleggia con la stampa DTG (Direct to Garment) e consente di stampare le proprie grafiche su un tipo speciale di pellicola in PET patinata.

stampante 1 .jpg

STAMPANTI

Stampante adatta per la stampa di film in PET di nuova generazione da fissarre successivamente con termopressa su qualsiasi tipo di tessuto: cotone, poliestere, misti, Lycra, elastene, denim jeans, ecc. 

immagine 2 copia.png

Stampante Direct to Film 30cm

STAMPANTE 3.jpg

Doppia testina di stampa Epson PrecisionCore™ I3200/4720. Larghezza di stampa 600 mm.
Velocità di stampa: 15-20mq / h