Plotter to Film System 

Digital Ferrania Grafica ha introdotto nel settore della Pre-stampa (tipolitografia, serigrafia, flessografia e tampografia) il sistema ecologico PtF - Plotter to Film - che permette di realizzare direttamente con tecnologia inkjet pellicole di separazione colore a costi vantaggiosi. Il sistema PtF non utilizza prodotti chimici di sviluppo, funziona a luce ambiente e consente di stampare pellicole con retini.

FERRANIA SOFTWARE OPTIJETRIP

FERRANIA SOFTWARE OPTIJETRIP

sito.JPG

Il cervello del Sistema Plotter to Film è il software Ferrania OptiJetRIP, studiato appositamente per produrre pellicole di separazione colore.
Contiene tutte le calibrazioni per i nostri diversi film. E' disponibile in diverse versioni in funzione della larghezza del plotter e in diverse lingue.
Digital Ferrania Grafica OptiJetRIP 10 consente di produrre selezioni colore, utilizzando tutta la gamma dei nuovi plotter Epson grande formato e i Film CS Clear a marchio Digital Ferrania Grafica. Consigliato per serigrafie e flessografie, ma anche per aziende che usano CTP o foto unità, come sistema economico di backup per produrre selezioni colore. OptiJetRIP 10 include una serie di funzioni per il controllo dei parametri di retinatura AM e FM. In modalità AM si possono utilizzare punti
di forma differente. In modalità FM (stocastico) si possono generare punti di dimensione variabile.

EPSON

PLOTTER

PtF T7200_modificato.jpg

I plotter EPSON sono stati scelti e qualificati per questa applicazione grazie alla tecnologia delle testine piezoelettriche che garantiscono basse temperature d'esercizio ed ottima definizione del punto. Anche la meccanica della nuova serie Epson risulta essere la migliore e garantisce uniformità e precisione nel trascinamento della pellicola.

INK JET
CLEAR FILM