EPSON SL-D1000

D1000.png

Caratteristiche principali

  • Stampa di fotografie fronte/retro Cassetto fronte/retro (fino a 100 fogli A4) per una produzione con alimentazione automatica2

  • Velocità di stampa straordinaria Fino a 385 foto all'ora1 senza compromessi sulla qualità

  • Design compatto Ingombro ridotto, leggera e facile da trasportare

  • Connettività avanzata Wi-Fi, LAN e USB

  • Qualità elevata Tipo di inchiostri UltraChrome D6r-S e ampio spazio colore

Produttività

La serie SL-D1000 offre una velocità di stampa fino a 385 foto all'ora1 senza compromessi sulla qualità. Le cartucce sono state sostituite dalle sacche di inchiostro dell'Epson Integrated Ink Pack System, che forniscono il 25% di inchiostro in più rispetto ai modelli precedenti, con conseguente riduzione dei tempi di inattività, degli sprechi e delle sostituzioni delle sacche. Anche la produttività migliora in caso di utilizzo combinato con l'alimentatore fronte/retro opzionale (incluso nella SL-D1000A).

Flessibilità

Sono leggere, hanno ingombri ridotti e sono dotate di connettività Wi-Fi/LAN. L'utente può utilizzare al meglio lo spazio disponibile, posizionare le stampanti della serie SL-D1000 praticamente ovunque e integrarle in un'infrastruttura esistente. Grazie al nuovo sistema di riscaldamento, che migliora la silenziosità e riduce il consumo energetico, la stampa è eco-friendly sia per il cliente sia per l'ambiente. Possono inoltre stampare su un'ampia gamma di supporti.

Qualità

Il tipo di inchiostri UltraChrome D6r-S garantisce una qualità delle immagini superiore. Grazie all'ampio spazio colore è possibile stampare immagini dettagliate e tonalità dell'incarnato realistiche, offrendo sfumature omogenee e neri profondi con la finitura lucida di livello superiore di una stampante a base dye.

Affidabilità

La serie SL-D1000 è stata sviluppata per consentire all'utente di essere operativo più a lungo, con una durata di vita del prodotto di 400.000 stampe (15 x 10 cm). Inoltre, con la nuova tecnologia di rilevamento degli ugelli è in grado di individuare quelli mancanti e disallineati.​